Sono nato il 24 giugno 1987, in provincia di Venezia, precisamente a Pianiga, un piccolo paese di campagna.

Dopo aver conseguito un primo diploma di Geometra, un secondo in Industrial Design e una Laurea presso l'Università di Padova, per molti anni la mia passione principale è stata la musica. Dal 2005 ho lavorato con il nome di Max Biker HD, come DJ.

Nel corso di quasi dieci anni, ho avuto l’opportunità di esibirmi in alcuni dei nightclub più prestigiosi al mondo, da Las Vegas a Londra, da Ibiza alla mia Italia. Tuttavia, nel 2014 ho deciso di mettere da parte questa carriera per intraprendere una nuova fase della mia vita.

Questa nuova fase ha visto un grande cambiamento: mi sono trasferito a New York, dove ho raggiunto mio fratello.

In questa nuova avventura, abbiamo deciso di concentrarci sulla ristorazione “Made in Italy” e allo stesso tempo ho iniziato a creare e condividere contenuti legati al mondo dei motociclisti, in particolare quelli legati all’universo Harley-Davidson, sia europeo che americano.

Nel 2016, insieme a mio fratello, ho fondato Tramezzini NYC, un piccolo ristorante situato nel Lower East Side di Manhattan, dove proponiamo un menù di cicchetteria veneziana e, naturalmente, i classici tramezzini.

Nonostante i numerosi cambiamenti di vita, una passione è rimasta costante e immutata: l'amore per le due ruote. Da adolescente, ho partecipato al Trofeo Malossi Scooter Velocità con il Team Cristofolini di Brescia, gareggiando con discreti successi per quasi tre anni.

Tuttavia, le competizioni ad alta velocità non riuscivano a soddisfare pienamente le mie esigenze e ho sentito il bisogno di provare nuove sensazioni, più in linea con le mie inclinazioni.

Così, mi sono avvicinato al mondo Harley-Davidson, un universo che non ho più abbandonato. Il mio percorso è iniziato con una vecchia 883 del 1993, regalo di mio padre. Nel 2011, ho deciso di pensionare quella moto e sostituirla con una nuova 883 Iron.

Da quel momento, ho iniziato a vivere appieno il mondo Harley, partecipando a raduni, rally ed eventi in tutta Europa, rimanendo affascinato da tutte queste nuove esperienze.

Nel 2014, poco prima del mio trasferimento a New York, ho acquistato il mio sogno: una Road Glide Special, una moto che avevo sempre desiderato.

So che può sembrare strano, trasferirsi a 6000 km di distanza con una moto nuova in garage in Italia, ma la mia passione per le Harley-Davidson era talmente forte che nemmeno l’Oceano Atlantico avrebbe potuto fermarmi.

Oggi, la mia vita da biker è divisa tra due continenti. Sono membro del HOG EMEA e HOG USA e, da quando mi sono trasferito a Miami, Florida, sono iscritto anche al Miami Florida Chapter. Viaggio più volte all’anno in Europa, dove la mia Road Glide mi aspetta pazientemente nel garage di Venezia.

Oltre alla mia passione per le moto, sono anche Fondatore di Carbon Visionary, un’azienda che produce e vende parti in fibra di carbonio per Harley-Davidson.